e.m.company a Première Vision Paris #PE19


 

e.m.company vi dà appuntamento, con le nuove proposte di accessori moda per calzature, pelletteria e abbigliamento, alla fiera Première Vision Paris dal 13 al 15 Febbraio 2018.  Verranno presentati i nuovi prodotti e le tipologie di lavorazioni in linea con le tendenze individuate proprio da Première Vision per la nuova stagione Primavera Estate 2019.

 

La primavera estate 19 si satura di vitalità e delicatezza, la materialità diventa complice della finezza, i naturali si associano ai sintetici e agli artificiali con raffinatezza, le resine si arricchiscono di inclusioni di materie organiche e preziose …Le superfici si vestono di riflessi controllati e sofisticatamente movimentate da effetti “martellati.” (Premiere Vision trends).

 

Protagonisti del nuovo percorso di stile sono gli accessori e componenti decorati con vernici fluide, accessori metallici e applicazioni gioiello decorative smaltate e parzialmente immerse in gomme glossi, dalle nuance tenui che contrastano con i colori più brillanti e accesi. Guarnizioni, fibbie da cintura e catene mat e colorate.

La finitura dorata e argentata è comunque presente anche nella Collezione Primavera Estate 2019 ma in secondo piano rispetto alle finiture metalliche spazzolate che vanno a moderare la brillantezza dell’accessorio, per applicazioni e componenti caratterizzati da scintillii discreti.

 

I colori si sfumano come pastelli secchi, sembrano polverizzati, come diffusi a spray …” (Premiere Vision trends).

 

Accessori e clips decorative caratterizzate da colori spray, effetto essiccato e mal verniciato.
Ancora applicazioni in corda con pietre e nodi, piccoli accessori per calzature e pelletteria appartenenti al mondo delle navi, che parlano di sole, di luce e di energia diretta.