e.m.company a Lineapelle Milano PE19 #lineapelle94


 

Come di consueto l’azienda e.m.company prenderà parte alla fiera Lineapelle Milano  #lineapelle94, nel centro fiera di Rho dal 20 al 22 febbraio 2018, dove mostrerà la sua NUOVA COLLEZIONE di accessori moda per calzature, pelletteria e abbigliamento per la Primavera Estate 2019

Qui l’azienda presenterà un campionario ampio e dinamico in linea con il tema stilistico sviluppato dal Comitato Moda di Lineapelle per la stagione estiva 2019.  Un percorso di ricerca sintetizzato dal tema di riferimento “Empathy”, la ricerca dell’essenziale, il bisogno di “ripulire” e semplificare.

Saranno inoltre presenti anche prodotti “custom made” realizzati per comprendere e soddisfare le diverse esigenze della clientela.

La stagione PE19 e gli accessori moda per calzature e pelletteria si presentano colorati, ma gli abbinamenti saranno smorzati da tonalità neutre, dai toni chiari o dai grigi.
Il colore basico, il neutro si apre a multiple variazioni come moltiplicati sono i toni della pelle umana, creando inoltre alternanze e contrasti con tinte accese e glossy.

Contrasti inaspettati in prodotti tecnici che suggeriscono aspetti naturali, o materie naturali con contenuti ed aspetti influenzati dalle nuove tecnologie di lavorazione, connubio tra natura e tecnologia.