e.m.company a Lineapelle Milano


e.m.company presenta la sua NUOVA COLLEZIONE di accessori moda per calzature, pelletteria e abbigliamento FW2018/19 a Lineapelle Fair Milano-Rho, la più importante rassegna internazionale dedicata al settore della pelle, accessori, componenti, tessuti e modelli per calzature, pelletteria e abbigliamento, dal 4 al 6 Ottobre ’17.  

Una collezione che ha saputo intercettare e interpretare a pieno le tendenze della moda proponendo, anche per questa stagione, un campionario ampio, dinamico e costantemente aggiornato, capace di comprendere e soddisfare le diverse esigenze della clientela.

Dagli accessori “morbidi” in pelliccia con applicazioni gioiello al decoro in piume, lavorazioni in ottone e fiori in tessuto paillettes. Colori di contrasto e combinazione di materiali mettono in evidenza i dettagli e modernizzano le tecniche di lavorazioni artigianali.

Una collezione capace di attivare percorsi creativi non solo attraverso la vista, ma anche attraverso il tatto. Intrecci di ricamo floccato e filo in lurex, ricamo a filo, velluto dipinto a mano, tomaie con applicazioni termoadesive, borchie e strass applicate, capaci di impreziosire e rendere unica ogni vostra creazione.

Creatività e possibilità di personalizzazione rimangono da sempre i segni distintivi.