e.m.company a Lineapelle New York

Per la prossima collezione Primavera Estate 2019 la e.m.company volerà negli Stati Uniti, a Manhattan per partecipare per la prima volta alla fiera Lineapelle New York che si terrà presso il Metropolitan Pavilion, stand 68 – Ground Floor.  Lineapelle, una delle più importanti rassegne internazionali dedicate ai trend del settore pelle e non solo. L’evento dove gli espositori mostreranno ad un pubblico di esperti e designer le tendenze della stagione che verrà anche in tema di accessori, componenti, tessuti e modelli per calzature, pelletteria e abbigliamento.

Qui l’azienda presenterà in anteprima la sua nuova Collezione Primavera/Estate 2019 di accessori moda per calzature, pelletteria e abbigliamento. Campionario ampio, dinamico, capace di soddisfare le diverse esigenze della clientela. La e.m.company non presenterà solo i propri prodotti ma anche la capacità di progettare e realizzare accessori “su misura” del cliente. La politica aziendale si allontanerà quindi sempre di più dal concetto di standardizzazione per abbracciare la filosofia di “personalizzazione”.

Una collezione di accessori e clip decorative caratterizzata da armonie cromatiche decise, luminose e fluide smorzate però dall’alternanza con palette neutre e colori “nude”. Finiture nere ed effetto “annerito” su accessori in oro e ottone.

Accessori, tipologie di lavorazioni e applicazioni che nascono anche dall’incontro e dal connubio tra tecnologia e natura. Materie tecniche dagli aspetti naturali e materie naturali con contenuti ed aspetto influenzato dalla nuova tecnologia. Tuttavia, i valori classici quali artigianalità e qualità intrinseca dell’accessorio, rimangono comunque elementi essenziali per il prodotto moda, riletti però in chiave moderna.

Dopo l’esperienza di New York si ritorna in Italia dove il 20 Febbraio e.m.company prenderà parte a Lineapelle fiera Milano.