e.m.company a Première Vision Paris PE 2020


 

Dal 12 al 14 Febbraio 2019 saremo a Première Vision Paris, evento cardine per tutta la filiera moda creativa, grazie al know-how degli espositori provenienti dai principali paesi leader del settore.

 

Un padiglione (Stand number 4F18) interamente dedicato alla nuova collezione Primavera Estate 2020 di accessori moda e componenti per calzature, pelletteria e abbigliamento e rivolto a tutti gli addetti ai lavori, con la possibilità di confrontarsi con i nostri rappresentanti, designer e tecnici del settore.

 

La nuova stagione Estate 2020, secondo Première Vision, valorizza la diversità e la personalizzazione, gioca con le differenze e promuove la “provocative identities”. Valorizza inoltre la libertà di movimento e favorisce l’ innovazione sostenibile.

 

La stagione annuncia una moda anticonformista”.(Premiere Vision focalisation)

 

Materiali diversi a contrasto, colori vivi ed eccessivi di forte impatto che fuoriescono dal quadro prestabilito per ricreareSpilling over. Accessori caratterizzati da una trasparenza madreperlata, parziale o applicata su tutta la superficie. Dettagli luminescenti e catarifrangenti, sovrapposizioni di diversi materiali e differenti lavorazioni per ricreare un accessorio composito e caratterizzato da inclusioni.

 

Rilievi brut, superfici grattate, contorni irregolari ed effetto “alluminio stropicciato” su accessori e componenti per calzature, pelletteria e abbigliamento.