e.m.company a Première Vision Paris AI2019-2020


 

Il 19 Settembre saremo a Parigi, al Parc des Expositions Paris nord Villepinte, per presentare la nostra nuova Collezione invernale di accessori moda per calzature, pelletteria e abbigliamentoAutunno Inverno 2019/2020– alla fiera Première Vision Paris.

 

Alcune anticipazioni sulla nuova Collezione  Autunno Inverno 2019/20 … componenti e accessori metallici per calzature e pelletteria dalle superfici craquelé, “sfregate”, con microrighe e microtextures, dall’aspetto irregolare, per moderare la brillantezza. Superfici metalliche delicatamente consumate e poi smaltate, contrasto tra aspetti brut e preziosità.

La brillantezza si ottiene con micro schegge” (sintesi focalizzazione, Première Vision Paris).

 

Sbiancature e annerimenti controllati su clip decorative in metallo per calzature, dall’effetto impreciso e con finish non uniformi, illuminati da pietre incastonate.

Ossidazioni controllate” (sintesi focalizzazione, Première Vision Paris).

 

Fibbie decorate con pellicce e intrecci in pelle. Patch ricamate e sovradecorate. Bottoni per abbigliamento grandi e puliti, leggeri, anche con pietre opache e sfaccettate.

 

“Ricami everywhere”, piazzati e all-over, su nylon e naturali, su reti e pelliccie, su pelle scamosciata, su velluto, pvc, su vernice e sui lucidi; con pietre e paillettes sfaccettate cucite, che vanno ad illuminare gli scuri invernali.

 

Per la stagione invernale 2019/20 i colori non sono mai univoci, ma le tonalità si modificano grazie al gioco degli accostamenti. Protagonisti i grigi e i verdi indecisi, come ossidazioni. (AI2019/2020 trends)