e.m.company a Lineapelle Milano AI2019-2020


 

Dal 25 al 27 Settembre 2018 saremo a Milano per presentare la nostra nuova Collezione invernale di accessori per calzature, pelletteria e abbigliamento Autunno Inverno 2019/20 a Lineapelle Milano, la più importante rassegna internazionale dedicata al settore della pelle, accessori, componenti, tessuti e modelli per calzature, pelletteria e abbigliamento. (Pad. 24P H25-H29, K26-K30)

 

Accessori metallici dalle brillantezze controllate, fibbie e guarnizioni in metallo parzialmente ricoperte in pelliccia e con inserti in pelle. Accessori metallici e clip gioiello per calzature e pelletteria dalle superfici “consumate”, annerite e invecchiate.

Imperfezione che evoca manualità, artigianalità e ricchezza” (Lineapelle95)

 

Verranno presentati a Lineapelle Milano non solo gli accessori per calzature, pelletteria e abbigliamento, ma anche le diverse tipologie di lavorazioni, realizzabili attraverso il nostro laboratorio interno. Ad esempio applicazioni termoadesive e ricami su tomaia, vostri capi di abbigliamento e pelletteria.
Grazie all’introduzione del nuovo e moderno macchinario da ricamo siamo in grado di realizzare diverse tipologie di ricami e personalizzazioni, piazzati e all-over, con motivi e colori differenti, per la stagione Autunno Inverno 2019/20.    
Ricami a filo con paillettes e castoni cuciti. Ricami su pvc e su vernice, su nylon e naturali. Ricami su reti, pellicce e pelle scamosciata, arricchiti da paillettes applicate, passamanerie e cordoncini cuciti.

 

Embroider everywhere” per la stagione Autunno Inverno 2019/20 – Lineapelle95

Il ricamo sostituisce i damascati, i broccati è il nuovo iperdecoro che invade tutto, anche il mondo dello sport” (Lineapelle95 trends)